Da Las Vegas a Bologna, primi appuntamenti fieristici per l’Acetificio Mengazzoli

Nasce Kwak, il progetto di formazione enogastronomica di Confcommercio Ascom Faenza
Nasce Kwak, progetto di formazione enogastronomica
28 Gennaio 2023
Casalasco S.p.A. al Marca 2023
Casalasco S.p.A. al Marca 2023
28 Gennaio 2023
Tradizione e innovazione modenese al Cibus

Doppio impegno fieristico per l’Acetificio Mengazzoli di Mirandola (MO). Nella seconda metà di gennaio, infatti, l’azienda volerà negli USA, per la precisione a Las Vegas, dove dal 15 al 17 è in programma il Winter Fancy Food Show 2023, la fiera di riferimento per il mercato food&beverage nordamericano. Nemmeno il tempo di smaltire il jet-lag e il 18 e 19 ci si sposta a Bologna, al Marca, l’unica fiera italiana dedicata alla marca commerciale, una grande vetrina dove si espongono i prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore. In questo secondo appuntamento, l’Acetificio Mengazzoli sarà presente nella collettiva Buon Gusto Italiano.

In entrambe le fiere, l’azienda di Mirandola porterà: l’Aceto di mele crudo e non filtrato, le Perle al balsamico di mela, gli Shot e, novità assoluta, le Caramelle a base di aceto di mela. Tutti prodotti eccellenti per il nostro palato ma anche utili per il benessere del nostro organismo. Infatti, l’aceto di mele è un ottimo rimedio naturale e un alleato prezioso per mantenersi in forma e in buona salute.

Al Marca, inoltre, verrà presentata anche la linea artigianale di aceti e condimenti “Aria”: un’ampia gamma di prodotti per soddisfare ogni esigenza del cliente, dall’Aceto di Mele – Balsamico di Mela “Amea” agli Aceti biologici, fino all’Aceto da grattugiare Parpaccio.