Frullà, 100% frutta fresca frullata nel comodo formato tascabile

Natura Nuova alla fiera internazionale Marca
Natura Nuova alla fiera internazionale Marca
23 Gennaio 2020
“Mese della Prevenzione 2020”
“Mese della Prevenzione 2020”
23 Gennaio 2020
Frullà, 100% frutta fresca frullata nel comodo formato tascabile

Le proprietà della mela si abbinano all’energia della banana e il tutto si arricchisce con il gusto delicato della fragola. Nasce così Frullà Mela Fragola Banana. Un frullato 100% di frutta fresca, senza conservanti e zuccheri aggiunti, che costituisce uno snack sano e nutriente che, grazie alla pratica confezione doypack tascabile e al tappo richiudibile, è ideale anche per un “consumo in movimento”, per gustare la frutta in tutti i momenti della giornata.

Frullà racchiude la bontà e le virtù della frutta fresca grazie a un metodo brevettato di lavorazione: l’estrazione a freddo (“cold break”). Questo processo brevettato, in pochi secondi e in ambiente asettico trasforma la frutta in polpa pronta, gustosa e genuina, scartando torsoli e buccia.

La frutta che viene utilizzata come materia prima per la realizzazione di Frullà non è “scarto” e non proviene da produzioni destinate all’industria. Si tratta di coltivazioni di alta qualità per il mercato dei prodotti freschi che, causa qualche imperfezione (es. scarsa o eccessiva pezzatura, decolorazione della buccia, ecc.), non vengono commercializzate.

Frullà Mela Fragola Banana: confezione da 100 g (mela 70%, fragola 15%, banana 15%), prezzo consigliato al pubblico € 0,65.

 

Frullà è un marchio di Natura Nuova.

www.frutta-frullata.com