La Madel debutta nel settore della cosmetica green

Scopo di lucro e di beneficio comune: Euro Company è Società Benefit
Scopo di lucro e di beneficio comune: Euro Company è Società Benefit
9 Marzo 2019
Anolino, e non solo, al festival di Fiorenzuola d’Arda 1
Anolino, e non solo, al festival di Fiorenzuola d’Arda
9 Marzo 2019
La Madel debutta nel settore della cosmetica green 1

La Madel debutta nel settore della cosmetica greenLa Madel di Cotignola (RA), una delle aziende italiane più innovative e performanti nel settore della pulizia casa e cura della persona, parteciperà all’edizione 2019 di Cosmoprof in programma dal 14 al 17 marzo a Bologna.

Cosmoprof, la fiera leader mondiale dedicata a tutti i settori della cosmetica e della bellezza professionale, vanta in questo 2019 oltre 2.800 espositor internazionali, mentre si stima un afflusso di oltre 260 mila visitatori.

Vista la tipologia dell’evento, Madel si presenterà in fiera con lo stand (Padiglione 21, stand S1) dedicato interamente ai prodotti Winni’s Naturel, noto brand leader di mercato nel personal care ecologico.

In particolare verrà presentata ufficialmente la prima linea cosmetica di creme Winni’s “Naturel, bio-pharma cosmesi vegetale”, studiata con formule innovative, selezionando le migliori materie prime di origine vegetale e biologica ottenute da fonti rinnovabili. Del resto l’attenzione al rispetto e alla salvaguardia nei confronti dell’ambiente e delle persone è uno dei capisaldi della politica aziendale. Madel, ad esempio, dispone di un impianto fotovoltaico di 2.6MW, per una superficie complessiva di 55 mila metri quadrati, e di un cogeneratore di ultima generazione che la rendono autosufficiente al 100% in campo energetico.