La Madel di Cotignola sale in bici con la squadra under 23 dell’Emilia Romagna

“Sere d’estate fresche di vino…a corte” e incontri con i vignaioli
“Sere d’estate fresche di vino…a corte” e incontri con i vignaioli
11 Giugno 2019
Due nuovi spumanti made in Romagna
Due nuovi spumanti made in Romagna
11 Giugno 2019
La Madel di Cotignola sale in bici con la squadra under 23 dell’Emilia Romagna

L’attenzione e il rispetto di Madel per l’ambiente e le persone passa anche attraverso il sostegno di un innovativo progetto che coniuga sport e turismo in Emilia Romagna. Infatti, l’Emilia Romagna mette in strada la sua squadra di ciclismo under 23 e affida ai giovani atleti, 11 ragazzi nati tra il 1997 e il 2000 tutti ovviamente emiliano romagnoli, il compito di raccontare le eccellenze regionali anche attraverso i loro post sul web. #InEmiliaRomagna Cycling Team, sotto la supervisione del direttore tecnico Michele Coppolillo, prenderà parte a oltre 60 gare del calendario ciclistico under 23 su strada.

Madel è un’azienda che crede e investe sul proprio territorio e quindi con slancio ed entusiasmo ha sposato questa iniziativa che la vedrà percorrere, assieme agli atleti del team, le strade d’Italia e d’Europa, diventando attraverso il proprio marchio Winni’s, la linea ecologica completa di prodotti per la cura della casa e della persona, parte integrante della narrazione social che i ragazzi faranno sui loro singoli profili, su quelli Facebook e Instagram della squadra e su un sito dedicato (www.inemiliaromagnacyclingteam.it).

Winni’s, infatti, oltre a essere presente con il proprio logo sulle divise, fornirà al team anche alcuni prodotti utili a tutti i ciclisti, come lo sgrassatore universale ipoallergenico adatto per pulire tutte le componenti meccaniche anche delle biciclette, oltre a tutti i prodotti per il personal care (shampoo, bagno schiuma, gel doccia, sapone mani).

Il team è composto da Emanuele Ansaloni, Andrea Cantoni, Andrea Chiarucci, Jonathan Kajamini, Alex Piccinini, Matteo Pongiluppi, Simone Buda, Alessandro Alboni, Alex Ponti, Manuele Tarozzi e Riccardo Spadazzi, tutti nati e residenti nelle province di Bologna, Ravenna, Forlì-Cesena, Modena e Reggio Emilia. #InEmiliaRomagna Cycling Team è un progetto Apt Servizi e Consorzio Terrabici.