Pomì Official Partner di Casa Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2020

L’Assessore regionale Mammi ha visitato alcuni cantieri dei bacini d’accumulo gestiti dal Consorzio di bonifica
L’Ass. regionale Mammi ha visitato alcuni cantieri dei bacini del Consorzio di bonifica
7 Agosto 2021
Terremerse ha attivato il welfare aziendale
Terremerse ha attivato il welfare aziendale
7 Agosto 2021
Bozza automatica

Pomì è fornitore ufficiale di Casa Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2020 grazie alla collaborazione con Coldiretti che promuove e valorizza il Made in Italy attraverso i prodotti più tipici dell’italianità, tra cui il pomodoro.

Come nell’edizione di Rio 2016, l’obiettivo è infatti promuovere le eccellenze del Made in Italy, facendone conoscere le peculiarità di una produzione agroalimentare nazionale che ha permesso all’Italia di primeggiare. Casa Italia, che nasce come Hospitality House ai Giochi Olimpici di Los Angeles 1984, oggi rappresenta non solo la Casa degli atleti della squadra italiana, ma anche un brand associato all’Italian food.

Pomì, che da sempre condivide i valori e il linguaggio universale dello sport che ispira e premia l’impegno e il rispetto, ha deciso di supportare nuovamente Casa Italia attraverso la fornitura dei suoi prodotti, sinonimo di pomodoro 100% italiano proveniente da filiera autentica e certificata.

Pomì è un brand del Consorzio Casalasco del Pomodoro, prima filiera italiana nella coltivazione e trasformazione di derivati del pomodoro, che oggi conta oltre 500 aziende agricole conferenti che coltivano 7.000 ettari di terreno dislocati nella pianura Padana, tra le province di Cremona, Parma, Piacenza e Mantova. Pomì è distribuito in oltre 60 paesi al mondo.